Ruba al supermercato e prende a pugni l'addetto alla sicurezza per scappare: 25enne arrestato e sarà espulso dall'Italia
Il questore, vista la gravità dell'accaduto, ha disposto la revoca del permesso di soggiorno con contestuale decreto di espulsione dal territorio nazionale una volta scarcerato

BOLZANO. Ruba al supermercato e per scappare prende a pugni l'addetto alla sicurezza. A finire arrestato è un ragazzo di 25 anni.
La vicenda è avvenuta venerdì pomeriggio. Il giovane, un cittadino marocchino 25enne con vari precedenti a proprio carico e con permesso di soggiorno in quanto richiedente protezione internazionale, dopo aver perpetrato un furto di merce all’interno dell’Eurospin, è stato bloccato dall’addetto alla vigilanza che è riuscito a recuperare la merce rubata. Il ladro, però, a quel punto, lo ha colpito con un pugno riuscendo poi a riprendersi la merce che aveva rubata per poi darsi alla fuga.
A questo punto gli agenti che stavano transitando davanti al supermercato e che si sono accorti di quello che stava accadendo sono riusciti a bloccare il rapinatore.
Condotto in questura al termine degli atti di Polizia Giudiziaria il giovane è stato dichiarato in arresto per rapina.
Il questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori, quindi, in considerazione della gravità di quanto accaduto, ha disposto la revoca del permesso di soggiorno con contestuale decreto di espulsione dal territorio nazionale, che diverrà operativo una volta che il soggetto verrà scarcerato.














